italiano english version francese version spagnolo version
Torna Indietro
SPEDIZIONI E CONSEGNE Spedizioni e consegne
./upload/14-04-2017-10-50-43.jpg

foto-1 foto-2 foto-3 foto-4 foto-2 foto-2

CLICCARE DUE VOLTE SULLE FOTO PICCOLE PER INGRANDIRLE A SCHERMO INTERO

Sirco Logo
SIRCOSAS consegna in tutta Italia con Corriere Espresso o con Poste Italiane.

Il contributo spese per spedizione standard con Corriere Espresso e' di 9,90 euro in tutta Italia.

Per alcuni articoli di piccole dimensioni, il contributo spese può essere, a scelta,
di 4,90 euro in tutta Italia (spedizione in busta con posta ordinaria di Poste Italiane)
oppure 
di 9,90 euro (spedizione standard con Corriere Espresso)

Il contributo di spedizione e' GRATUITO al raggiungimento dell'importo minimo di
150,00 euro iva compresa di acquisto (spese di spedizione escluse).

Negli ordini con differenti prodotti, la spedizione viene effettuata in una unica consegna quando tutti i prodotti acquistati sono disponibili per essere spediti, 
fa' quindi fede il prodotto con consegna più lunga (in ogni scheda prodotto e' indicata la disponibilità dello stesso).

IMPORTANTE
sul territorio italiano alcuni comuni difficilmente raggiungibili vengono considerate dal Corriere Espresso "località' disagiate" (clicca qui per l'elenco completo) per le quali e' necessario fornire un preventivo di spesa caso per caso,

per quanto riguarda le spedizioni con Poste Italiane non ci sono invece limitazioni sul territorio italiano.

Per consegne in Europa e Resto del Mondo, vengono, a richiesta, forniti preventivi di spesa relativi caso per caso.

VELOCITA' E PROFESSIONALITA':
Tutti gli ordini vengono elaborati entro il primo giorno lavorativo successivo al ricevimento degli importi indicati, farà  fede la valuta di accredito (per pagamenti con Bonifico Bancario) oppure la valuta di accredito moneta elettronica (per pagamenti effettuati mediante Carte di Credito o tramite servizi di pagamento OnLine).
Tutti gli ordini ricevuti vengono evasi con la tempistica indicata per ciascun prodotto e giungono a destinazione entro 2/4 giorni lavorativi dalla spedizione. 
Nell' eventualità , anche temporanea, di non poter evadere un ordine, sarà subito data comunicazione.

TRACCIABILITA' ON LINE:

*Consegna con Corriere Espresso
Alla partenza della spedizione sarà  recapitato al Suo indirizzo e-mail una comunicazione di avvenuta spedizione contenente lo stato dell'ordine e il numero di tracking per la tracciabilita' del collo direttamente sul sito del Corriere Espresso.
In questo modo si avrà la possibilità  di monitorare
continuamente lo stato della spedizione e contattare SIRCOSAS nel caso si riscontrassero irregolarita' o ritardi.
La consegna a domicilio e' intesa sempre al piano terra e in tutta Italia.
Nei Comuni di Campione d'Italia e Livigno il servizio spedizione non e' disponibile.
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà  avviso e modalità  per concordare la consegna della merce. 
In caso di mancato ritiro, le spese di giacenza restano sempre a carico del cliente.
Per questo motivo consigliamo di comunicare, se possibile, un recapito (anche se diverso dal proprio) dove sia sempre garantita la presenza di una persona di fiducia incaricata del ritiro della spedizione. 
Consigliamo inoltre di comunicare un recapito telefonico al quale il corriere possa fare riferimento.
IMPORTANTE:
Verificare contestualmente alla ricezione della spedizione, che i colli relativamente ai prodotti ricevuti siano perfettamente integri.
Prestate particolare attenzione ai colli,
QUALORA UN COLLO DELLA SPEDIZIONE presenti rotture, ammaccature, manipolazioni o altre anomalie di qualunque natura,
E' OBBLIGATORIO apporre sulla Lettera di Vettura una riserva di controllo specifica in questo modo: "
SI DICHIARA DI AVER RICEVUTO NR…..… COLLI NON INTEGRI"
Non scrivere mai una riserva generica del tipo "Si accetta con riserva di controllo" perchè non ha alcun valore, bisogna indicare chiaramente la natura della riserva. 
Inoltrare il reclamo via mail all'indirizzo online@sircosas.it entro 3 gg dalla consegna. 
In assenza di riserva dettagliata sulla lettera di vettura, il Corriere Espresso non accetterà alcun tipo di reclamo e non sarete rimborsati. 
La presente comunicazione, qualora non siano rispettati i punti sopraindicati, esonera Sircosas da ogni responsabilità.

*Consegna con posta ordinaria di Poste Italiane
Alla partenza della spedizione sarà  recapitato al Suo indirizzo e-mail una comunicazione di avvenuta spedizione.
Il pacco verra' recapitato secondo i tempi ordinari del servizio postale e la spedizione NON e' tracciabile on line.
Le consegne con servizio postale vengono effettuate inviando i prodotti in busta chiusa imbottita che viene spedita come lettera ordinaria di Poste Italiane.
Essendo un servizio economico e non tracciabile, SIRCOSAS non si assume la responsabilità' di smarrimenti, danneggiamenti o ritardi nella consegna.
In caso di smarrimento della busta da parte di Poste Italiane, eventuali nuove spedizioni sono da concordare caso per caso con SIRCOSAS e sono a totale carico dell'acquirente.
Questo servizio mediamente ha una consegna di una settimana ma può avere tempi di consegna anche di 30 gg, si consiglia quindi di aspettare questo periodo di tempo prima di contattare SIRCOSAS che comunque nulla può fare per monitorare lo stato della spedizione.

SIRCOSAS farà  il possibile per una consegna rapida dei prodotti, in caso si dovesse riscontrare un ritardo, 
Vi preghiamo di prendere contatti con il nostro 
SERVIZIO CLIENTI tel. 015/8131922, online@sircosas.it
Comment Box
Per poter commentare e rispondere ai commenti devi effettuare l'accesso (se non sei registrato Registrati Gratis)
Questo sito web utilizza i COOKIE per dare all'utente un'esperienza di visita migliore.